I NOSTRI SPONSOR

PADIGITALE

PA Digitale S.p.A. nasce dalla volontà di Fabrizio Toninelli che, con alle spalle più di 30 anni di attività nel settore informatico, nel 2009 decide di imbattersi in una nuova sfida, quella di rispondere alle necessità di innovazione della Pubblica Amministrazione che, sotto la pressione di una normativa incalzante, è spinta verso un percorso di totale digitalizzazione.

Fabrizio Toninelli e PA Digitale affrontano così il mercato della Pubblica Amministrazione con URBI Smart 2020,  il sistema consolidato di soluzioni e servizi web per gli enti di vario tipo e dimensione (Comuni, Province, Regioni ma anche enti della PA Centrale, aziende di pubblici servizi, ai Piani di Zona ecc.) in grado di rispondere a tutte le necessità gestionali degli enti ma anche, e soprattutto, a tutte le nuove esigenze dettate dal cambiamento verso il digitale.

I successi sul mercato della Pubblica Amministrazione diventano ben presto la base e la referenza per approcciare un nuovo mercato: PA Digitale, infatti, ha ampliato successivamente il suo orizzonte di riferimento al mondo degli operatori informatici per arrivare a portare, insieme a rivenditori software, software house, system integrator, una vera innovazione anche ad aziende, professionisti, associazioni di categoria ecc. con WebTec, i servizi in cloud per la digitalizzazione e dematerializzazione delle informazioni e dei processi gestionali.
Oggi PA Digitale S.p.A. conta oltre 140 risorse altamente specializzate.
La vicinanza ai clienti è garantita, oltre che dalla sede storica nel cuore del Lodigiano, dalle sedi di Arezzo, Napoli, Roma e da partner qualificati su tutto il territorio.

Per saperne di più... viaggia sul nostro sito www.padigitale.it

 


Contatti

PADIGITALE, Via Leonardo da Vinci 13, 26854 Pieve Fissiraga (LO)
amministrazione@padigitale.it
03715935460
http://www.padigitale.it